SEL Terni organizza un’iniziativa con Franco Giordano sui Referendum e banchetti informativi nel territorio comunale
In vista dell’appuntamento referendario del 12 e 13 giugno, SEL Terni organizza delle iniziative che avranno inizio Sabato 14 maggio per informare i cittadini sulla consultazione referendaria ed invitarli a votare Sì per i quattro quesiti proposti: contro la privatizzazione dell’acqua, contro il nucleare e per l’abrogazione della norma sul legittimo impedimento.
La mattina del 14 ci sarà un volantinaggio in bicicletta per le vie della città, mentre presso il Parco Le Grazie si terrà un banchetto informativo sui Referendum e sull’attività del nostro Partito nel territorio. Nel pomeriggio, presso la sede SEL di Via del Leone, incontro con Franco Giordano, della segreteria nazionale di SEL. L’appuntamento è alle ore 17.30, seguirà un aperitivo. L’occasione servirà anche per discutere della situazione politica nella nostra città.
I Banchetti informativi saranno poi organizzati in altri luoghi del nostro Comune. La mattina di sabato 21 SEL Terni sarà a Piediluco, davanti alla Ex Scuola Elementare, Sabato 28 a Borgo Rivo, presso Piazza della Meridiana e Sabato 4 giugno a Borgo Bovio, davanti al centro commerciale Conad.
Terni, 12/05/2011
Circolo Comunale SEL Terni
Nessun commento:
Posta un commento