“Io lavorerò perché vinca Bersani, questa per me è la priorità e non discuto neppure della subordinata”. Nichi Vendola
comunicato Coordinamento SEL provincia Terni:
L’alta partecipazione alle primarie di Domenica 25 novembre, ha rappresentato anche per i nostri territori l’occasione per rimettere al centro del dibattito politico i temi che interessano la vita di tutti i giorni degli italiani.
In questo contesto, il buon risultato raggiunto da Nichi Vendola ci carica di una forte responsabilità: lavorare affinchè alle prossime elezioni politiche la coalizione di centrosinistra si affermi tenendo saldi alcuni punti programmatici.
Diritti civili, una nuova stagione di sviluppo ambientalmente sostenibile che rimetta al centro il lavoro e la sua dignità, una grande attenzione per una azione di equità e giustizia sociale, un impegno straordinario per la scuola, la ricerca , la conoscenza.
Questo è il nostro impegno nel centrosinistra, perchè dalle elezioni politiche del 2013 esca una maggioranza forte in grado di rafforzare il ruolo dell’Italia nello scacchiere internazionale.
Siamo altresì convinti che questo risultato possa più facilmente essere raggiunto se al ballottaggio del 2 dicembre prevarrà Pier Luigi Bersani ed è per questo che ci attiveremo.
Un ringraziamento infine a quanti hanno epresso il loro voto a Vendola, dandoci il reciproco impegno di non perderci di vista.
Coordinamento Sinistra Ecologia Libertà Provincia di Terni
LEGGI LE DICHIARAZIONI DI NICHI VENDOLA
Nessun commento:
Posta un commento